Acconciature

Pieghe 11

scegli il tuo stile

Acconciature

Nel nostro Salone lo Staff è specializzato anche nell’ambito della acconciature, dalla semplice piega ai lavori più elaborati da poter sfoggiare per il tuo evento. Siamo sempre alla ricerca di un nuovo stile, un nuovo look al passo con le ultime tendenze.

Da Cettina Distefano Parrucchiere Donna a Catania offriamo una grande varietà di servizi per poter soddisfare ognuna di voi. Scegli quello adatto alle tue necessità e affidati alle cure di mani esperte.

Le Acconciature

Le nostre Acconciature sono un misto tra le linee classiche, intramontabili e le nuove tendenze morbide e sinuose. Partendo dalle vostre idee creeremo lavori personalizzati, anche in relazione al fatto che abbiate i capelli lunghi o capelli corti:

  • Chignon
  • Raccolti
  • Semi-raccolti
  • Trecce
  • Intrecci

Completa il tutto con decorazioni particolari che più si abbinano al tuo vestito d’occasione.

Acconciature cerimonia Bambina

Anche la tua Bambina ha bisogno di coccole speciali in un evento importante, che sia una damigella o il giorno della sua prima comunione o qualsiasi altra occasione, il nostro Staff saprà mettere d’accordo le idee di grandi e piccini realizzando acconciature e pieghe adatte.

  • Trecce
  • Chignon
  • Intrecci con nastri, fiori, luccichii

In qualunque momento, affidatevi a noi, saremo pronti a rendervi perfette nelle occasioni importanti.

Acconciature 2

Cettina Distefano

Acconciature e cura del capello

Cettina e tutto il suo Staff saprà consigliarti al meglio sull’acconciatura, su un taglio di capelli o su un servizio che vorresti effettuare.

Ogni viso, ogni lineamento è differente, così come il capello. Per questo, grazie alla nostra esperienza, cerchiamo di trovare sempre tagli e acconciature che sappiano valorizzare la forma del tuo viso ed esaltare il carattere.

Il risultato soddisfacente è sempre l’incontro tra il nostro occhio esperto e i desideri di tutti i nostri clienti.

Contattaci e prendi un appuntamento!

Web Agency Emmè
Telefono Email WhatsApp Facebook