LAVATESTA

L'intero gruppo di lavoro è composto da professionisti.

Ognuno proviene da un percorso formativo e sul campo di alto livello, che garantisce alla clientela grande serietà e competenza.

Il nostro non è solo un lavoro per noi, ma una vera e propria passione: la nostra propensione all'estetica e al bello si unisce alla garanzia dell'utilizzo di prodotti professionali che assicurano dei risultati meravigliosi.

Parrucchieri Cettina Distefano, Catania (CT), messa in piega

Da noi trovate un'attitudine all'ospitalità che rende il nostro salone non solo un punto di riferimento per la cura dei capelli, ma anche un angolo dove potrete trovare persone cordiali e disponibili.

Per noi tagliare i capelli e trovare il colore adatto è sempre un'occasione speciale: ci preoccupiamo che la nostra clientela sia pienamente soddisfatta del nostro operato.

La titolare

A soli 31 anni, Cettina raggiunge un obiettivo importantissimo, frutto di un duro lavoro e di sacrificio: partecipa al primo reality "New Generation Backstage" sul trucco e parrucco, che si è svolto durante le giornate del 61° Festival di Sanremo, per conto di PVEventi.

Cettina viene poi selezionata, per il 2° anno, a Sanremo, dove è stata presenza fissa come trucco e parrucco nel backstage al Teatro Ariston, per Video Italia e Sorrisi e Canzoni.

Meritatamente si sono aperte per lei le porte del mondo della canzone e dello spettacolo, preludio al raggiungimento di vette ancora più ambiziose.

Tutta la competenza, la creatività e la passione di Concetta sono al servizio della clientela, che ha sempre sostenuto e incoraggiato questa giovane e seria professionista catanese.

Share by: